News

19 Luglio 2020

Costa delle miniere, Costa Verde: uno spot per garantire vacanze uniche

Quattro Sindaci per portare il turismo a Buggerru, fluminimaggiore, Guspini ed Arbus garantiscono tutto un altro mondo

"Noi garantiamo tutto un altro mondo" Termina così lo spot di promozione voluto da quattro Sindaci per portare il turismo a Buggerru, fluminimaggiore, Guspini ed Arbus. 


(Spot di promozione territoriale. Comune di Buggerru Comune di Fluminimaggiore Comune di Guspini Comune di Arbus)

Una vacanza diversa per chi la Sardegna non se la immagina proprio così vera e sincera. Tra una scena e l’altra del filmato le meravigliose  miniere di Ingurtosu, che  tra Arbus e Guspini lasciano senza fiato. La galleria Henry, che con i vecchi vagoni in una strada ferrata a picco sul mare impressionano i visitatori di un gioiello unico al mondo,  Buggerru. Le miniere di  Fluminimaggiore ‘Zurfuru’,  il tempio di Antas e  Portixeddu. L' idea dei sindaci: Laura Cappelli (Buggerru), Antonello Ecca (Arbus), Giuseppe De Fanti (Guspini) e Marco Corrias (Fluminimaggiore)  

Insomma qua la vita e le vacanze hanno sapore autentico, diverso, selvaggio. Non ci sono strade comode, internet ovunque, chef stellati o grandi palestre, piste ciclabili e strade sempre asfaltate ma sicuramente ci sono grandi spazi e la terra autentica di Sardegna.