News

19 Luglio 2020

Cesare Cremonini è ancora Sardegna sui suoi social e nel cuore

"(Qua in Sardegna) splende sempre il sole. Anche quando è il caso di far piovere.. sul cuore.  Da domani si torna a scrivere canzoni nuove."

Ancora un omaggio alla Sardegna da parte di Cesare Cremonini: nel video il mare, le montagne le strade dell' Ogliasta e su Instagram scrive:

"#Sardegna fu scritta di sera e fu scritta perché si rideva sulle macerie e fu scritta perché per scrivere si scava. Fu scritta in una camera bianca in pochi minuti, mentre oltre la porta gli amici e le amiche parlavano, qualcuno cucinava, il rumore di una doccia aperta, la luna che urlava. Fu scritta il decimo giorno di una vacanza di dieci giorni, di cui ricordo il momento più bello con Marta, mentre mi mostrava con gentilezza i suoi quadri di Guttuso. “Un giorno te ne regalerò uno”. E nell’abbraccio notturno di Selene.
Gli occhi pieni di stupore, anche quando è il caso di nascondere il dolore. (Qua in Sardegna) splende sempre il sole. Anche quando è il caso di far piovere.. sul cuore.  Da domani si torna a scrivere canzoni nuove."

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on

 

Finite le splendide vacanze isolane per Cesare  che  quindi torna al lavoro e promette nuove canzoni aspettiamo certi che con la Sardegna nel cuore potranno nascere altri grandi successi ai quali ci ha abituati 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on