News

28 Giugno 2020

Vieni a cena e paghi con i tuoi vinili! È il nuovo metodo di pagamento chiamato Vinyl Coin

Ne parlano tutti, puoi pagare la cena in vinili con il nuovo metodo vinyl coin solo da melloo Firenze

Tanti i modi per pagare una pizza dalle app alle carte di credito agli smatphone con sistema contact ma ancora novità assoluta con i vinili!  La pizzeria Melloo a Firenze ha un originale modo per farsi pagare il conto ovvero i dischi in vinile usati. Il metodo si chiama  Vinyl coin, e no! non mangerete in un "piatto" ovvero come viene chiamato in gergo il giradischi ma i dischi in vinile con i quali si pagherà il conto finiranno nella collezione dei dischi presenti nel locale.  

Ma quanto vale il vostro vinile? La valutazione viene fatta proprio in pizzeria,  sul sito specializzato discogs.com. Il “vinyl coin” è valido solamente per consumazioni ai tavoli, escludendo quindi asporto e delivery, in orario di apertura serale tra le 18.30 e le 23.30 ed è una soluzione permanente lanciata dopo alcuni test effettuati nelle scorse settimane.

“I dischi in vinile sono da sempre parte integrante dell’identità di questo locale”, ha spiegato Massimo Mauceri fondatore di Melloo. Chi arriva al locale e si presenta al locale con uno o più vinili usati, consuma la cena e, prima di pagare, sconta il totale valutando i dischi, fino a mangiare gratis, o addirittura fino alla creazione di un buono da usare in futuro.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Melloo (@melloofirenze) on

 

Un idea sicuramente divertente e che fa viaggiare la musica nel tempo per farla finire nelle mani di chi quel suono che solo il vinile regala, sporco e con la puntina che gratta fa apprezzare i nostri artisti preferiti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Melloo (@melloofirenze) on