News

6 Giugno 2020

Stash - The Kolors: presto sarà padre ma chi è la sua compagna?

Giulia Belmonte, è lei la fidanzata di Stash dei The Kolors dalla quale avrà un figlio: “Sono molto felice” dice il cantante

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash: presto diventerà mamma! I fan di Benji e Fede sicuramente l' hanno riconosciuta infatti lei è la bellissima modella che balla nel video "Dove e Quando" 

Giulia, nasce in provincia di Teramo nel 1995, aveva solo 18 anni quando ha ricevuto la fascia di Miss Abruzzo alle finali di Miss Italia a Jesolo. Giulia ama lo sport, la comunicazione e lo studio  infatti ha una laurea in scienze della comunicazione, ma ora il suo amore è per Stash e il bambino che aspettano. Dopo l'annuncio del cantante Stash dei The Kolors il profilo instagram di Giulia è passato da circa 90mila followers a 110mila fans. 

Visualizza questo post su Instagram

A special day. Love. You.

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm) in data:

 Bellissima e giovanissima, Giulia renderà presto padre il frontman dei The Kolors, Tanti i video musicali dove Giulia è stata protagonista da quello di Benji e Fede ad Emis Killa e Flo Rida. Inoltre in una Tv lombrarda Giulia è ospite fissa in una trasmissione sportiva  “Novastadio”. Giulia non è nuova quindi nel mondo dello spettacolo, oltre alla modella è anche giornalista.  “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!” È con queste parole che Stash, il cantante e leader dei The Kolors, ha annunciato su Instagram il “regalo più bello che la vita mi ha fatto”: un figlio.  La conferma che è lei la futura mamma è arrivata proprio dal suo profilo social: in una story infatti ha condiviso il video dell' ecografia con un cuoricino.

“Grazie a tutti waglioni… Sono felice!” ha scritto Stash dei The Kolors in risposta alle migliaia di messaggi di auguri e congratulazioni per l’annuncio della sua imminente paternità.

Visualizza questo post su Instagram

Guardiamo avanti...

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

I fan di Stash sono impazziti alla notizia e sono letteralmente innamorati di Giulia così  come i tanti vip che hanno postato gli auguri per il frontman dei The Kolors