News

19 Maggio 2020

Elodie racconta la quarantena con Marracash a Il Fatto Quotidiano

Io sono una donna complicata, lui non è un uomo facile. La storia di una convivenza Vip

In un intervista rilasciata a  Il Fatto Quotidiano  Elodie parla della sua storia d'amore con Marracash. Una storia nata tra i due la scorsa estate e poi subito una convivenza che li ha messi a dura prova in questa quarantena forzata sotto lo stesso tetto  
Elodie ha detto durante l'intervista a Il Fatto Quotidiano:  "Lui è un uomo non facile, io sono una donna complicata" . Elodie  è appena uscita in radio con un nuovo singolo e un nuovo look. Parlando della sua convivenza in pieno isolamento Elodie ha detto: 

 "Abbiamo avuto discussioni, come tutti",  ma l'amore e la complicità tra lei (trentenne) e il suo compagno Marracash (quarantenne) dopo  il lockdown, è ancora forte e solido.

L'amore tra i due era nato durante la registrazione del video Margarita, e le differenze caratteriali tra i due, come spesso accade si sono incontrate per poi unirli. 

Proprio lo stesso Marracash, produttore e rapper ha più volte elogiato la sua compagna di vita per il suo carattere che riesce ad avere su di lui un forte ascendente riusciendo a placare la sua impulsività  e aiutandolo spesso a ragionare.