News

13 Maggio 2020

Due bambine scambiano il commesso per un personaggio Disney

In un punto vendita delle Hawaii, due bambine hanno scambiato un commesso per Maui, il protagonista del film Disney Oceania.

Ryley e Rylyn, due bambine hawaiane appassionate Disney qualche tempo si sono trovate, facendo la spesa in un supermercato della linea Costco nelle Hawaii, davanti al loro beniamino Maui, uno dei personaggi di Oceania. 

Ovviamente si trattava solo di William Va’ana, il cassiere del punto vendita che somiglia tantissimo al personaggio di Oceania, cosa che ha spinto le due piccole a fermarsi e a esclamare come quell’uomo fosse proprio il personaggio del loro amato cartone animato. L’uomo non ha saputo resistere alla dolcezza delle bambine e ha voluto stare al gioco, facendo il verso tipico di Maui nel film.

Oceania, film Disney del 2016, è stato uno dei lavori più apprezzati della casa di Topolino degli ultimi anni. Tra i personaggi che maggiormente hanno portato fortuna all’opera c’è sicuramente Maui, semidio mutaforma, protagonista di molte delle vicende che vediamo nella pellicola, molto amato dai bambini.

William, dopo che questo video è diventato virale, ha dichiarato come in passato aveva partecipato a diversi festival di cosplayer nei quali si è travestito proprio da Maui.

 

Visualizza questo post su Instagram

Guess who’s in Maui!?!?👆🏽👆🏽👆🏽This guy! Come down to the #SuperAmericanCircus Definitely a show to remember!

Un post condiviso da William Va’ana (@maui_yourwelcome) in data: 16 Mar 2018 alle ore 12:27 PDT

@Laura Pace