News

25 Aprile 2020

C'era una volta Disneyland Paris

Su Disneyland Paris a casa trovate diversi giochi, tutorial, video e tanto altro dedicato a grandi e piccini da vivere comodamente nella propria casa!

Si tornerà speriamo presto a viaggiare e non solo con la fantasia. I bambini sono chiusi nelle proprie case e quei week end nei parchi a tema sembrano essere così lontani ma la magia Disney non si ferma. Il Castello che fa sognare grandi e bambini della Bella Addormentata, la parata i fuochi d'artificio, il profumo di zucchero filato e pop corn caramellati con tante principesse che volano nei tappetti magici e si perdono nei labirinti di Alice nel Paese delle Meraviglie, le tazze e tutto il mondo di Disneyland Paris presto ci riabbraceranno ma nel frattempo arriva un regalo da Minnie e Topolino, da Peter Pan e dai Pirati che alla chiusura del Parco in 3D regalano uno spettacolo che incanta.  

Il Parco Disneyland Paris in questi giorni di Lockdown ha i cancelli chiusi ma dal 12 aprile giorno in cui ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, sul sito ha creato un   nuovo programma.

La piattaforma gratuita Disneyland Paris a casa    non è solo un  tour virtuale per viaggiare con la fantasia tra le attrazioni del parco, ma  ci sono tantissime  attività  per portare la magia a casa dei bambini e adulti.

Tutorial per disegnare Topolino  Pascal, personaggio di Rapunzel, musiche e coreografia da imitare per ballare con Timon e Pumba ma anche tutorial per piccole principesse come la famosa Regina delle Nevi

Si possono fare tantissimi giochi e creare disegnando, ritagliando e iincollando così  i personaggi più amati Topolino o Paperino ma anche  il Castello simbolo della Disney Paris e  l’automobilina rossa Flash McQueen del cartoon Cars.

Non mancano Quiz, indovinelli, Olaf e Frozen e i viaggi virtuali  dentro ogni angolo nascosto del parco.  Si possono tra l'altro scaricare sfondi da utilizzare durante le lezioni scolastiche su Zoom  come  una finestra affacciata sul Castello della Bella Addormentata, i giochi giganti dell’area Toy Story Playland nel Parco Walt Disney Studios, o le mitiche montagne russe a tema Star Wars, l’Hyperspace Mountain.


 Ma si può anche cucinare con le ricette dei dolci e cibi vegani proprosti da Disneyland Paris come la Carrot Cake, la deliziosa Pavlova, La mille foglie di Platano del Captain Jack e tante altre