News

23 Aprile 2020

Principesse Disney con il pancione dalla Russia

Le principesse Disney come non le abbiamo mai viste. Come l'artista anche loro sono In dolce attesa

Tutte le bambine le hanno amate, tutte volevano essere loro. La favola, il principe, le belle principesse e le loro avventure ci hanno accompagnato per tutta l' infanzia ma ci sono tantissime e tantissimi fan delle principesse Disney anche audulte.

Lei si chiama  Oksana Paschenko e a modo suo anche lei è una principessa che vola con la fantasia e ogni tanto si rifugia in quel mondo incantato tanto da vivere con le sue pricipesse anche questo momento così dolce e intimo, l'attesa di un bambino.

Un omaggio originale e delicato è quello che Oksana regala alle fan come lei delle Principesse da Cenerentola ad Ariel per passare a Pocahontas. Durante la sua gravidanza anche le sue eroine hanno un bel pancione e i loro principi sono moderni, accanto a loro senza nessun mantello e cavallo bianco ma passeggiano in boschi che non sono incantati e in spiagge dove nel mare nessuna sirena canta.  Siamo nel mondo reale ma la magia non manca....giudicate voi

Tiana incinta e il Principe Naveen  -  Sullo sfondo si può vedere la Cattedrale di St. Louis (Cattedrale di Saint Louis) - l'attrazione principale di New Orleans.   In questa città, si svolge il cartone animato "La principessa e la rana", dove luoghi chiave ripetono strade e case della vita reale.