News

12 Aprile 2020

Ronaldo con la mascherina tricolore su instagram

Ronaldo con la mascherina tricolore su instagram lancia il messaggio: Sosteniamoci a vicenda

"  In questo momento molto difficile per il nostro mondo è importante unirci e sostenerci a vicenda. Facciamo tutti il ​​possibile per aiutare." Così il campione di calcio della Juventus, Cristiano Ronaldo lancia il suo messaggio personale dal proprio profilo instagram dove indossa nello stesso post in due foto differenti due mascherine, una con  la bandiera portoghese e l'altra con il tricolore. 

Il  fuoriclasse portoghese ha concluso il suo messaggio  con gli  hashtag #beyondthemask #nevergiveup. 

Cristiano Ronaldo   insieme ad alcuni suoi compagni come Javier Zanetti e Gianluigi Buffon  partecipa all'  iniziativa benefica  a favore della Croce Rossa Italiana:

"Aiutaci a supportare chi non si arrende mai. Insieme possiamo aiutare la Croce Rossa Italiana a dare un aiuto concreto alle famiglie più bisognose grazie alla distribuzione di buoni pasto.  Non importa quanto grande o piccola sarà la tua donazione. In questo momento di emergenza anche un gesto minuscolo può diventare qualcosa di immenso, se tutti insieme facciamo la nostra parte unendoci e non smettendo di combattere questa sfida con coraggio. Dona ora e mostra il tuo supporto per chi non si arrende mai" si legge nella home page del sito