News

9 Aprile 2020

Adele ha svenduto la casa e ha perso un milione

Dopo il divorzio Adele ha svenduto la sua casa e perso un milione di sterline.

L'aveva pagata ben 4 milioni di sterline era il suo nido d'amore nel Sussex con l' ex marito. Adele ha cambiato vita e venduto anche la sua villa del Sussex  acquistata nel 2017  e pagata ben quattro milioni di sterline. Lo scorso anno pur di chiudere velocemente ogni rapporto con il marito Simon Konecki, Adele ha venduto la villa immersa nel verde e che le garantiva così la privacy nascosta da occhi indiscreti, alla metà di quanto l' aveva pagata ovvero 3 milioni di steriline. 

La bellissima villa datata 18esimi secolo si estende per 48 acri ha un campo da tennis e conta 8 camere da letto. Questa non è l'unica  "casetta" della star infatti Adele ha un appartamento e una casa proprio a Londra. 

Adele tuttavia sta trascorrendo moltissimo tempo in America, a Los Angels dove insieme al marito possiedono  due case nello stesso quartiere così da poter tramautizzare il meno possibile il figlio di sette anni, Angelo. 

Il divorzio arrivato dopo un anno di matrimonio della coppia è costato 140 milioni di sterline ma non sono trapelati gli accordi presi tra i due. Sembra che la cantante si sia ripresa benissimo infatti è al lavoro su un nuovo album e  ha trovato una forma smaliante.