News

7 Aprile 2020

La maledizione Kennedy: Ritrovato il corpo Maeve

La nipote di Robert Kennedy  era scomparsa giovedì a bordo di una canoa con suo figlio. Oggi ritrovato il corpo senza vita

Era scomparsa giovedì scorso, la nipote di Bob Kennedy  e ora il suo corpo è stato ritrovato. La nipote di Robert Kennedy   "Dopo giorni di ricerca anche con tecnologia subacquea le autorità hanno rinvenuto Maeve Kennedy Townsend McKean",  dichiara la polizia di Maryland. La scomparsa della quarantenne nipote dell' ex governatore, era avvenuta lungo le coste dello stato del Medio Atlantico insieme al figlio di otto anni. Mamma e figlio erano su una canoa, cercavano di recuperare una palla ma la corrente non aveva permesso ai due di tornare a riva. Maeve e suo figlio,  erano stati visti nella baia di Chesapeake l'ultima volta. 

La polizia ha reso noto che il corpo della donna  è stato ritrovato sott'acqua a circa 3 chilometri dalla casa delle madre da dove era partita in canoa con il figlio. Le ricerche del bimbo riprenderanno oggi.

Maeve Kennedy Townsend McKean,   era la figlia dell'ex vice governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend, figlia a sua volta di Robert F. Kennedy e Ethel Kennedy. Era sposata con David McKean, avvocato di diritti civili a Washington D.C., e aveva quattro figli. Lavorava come dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative nella capitale Washington.  Qualche mese fa, era morta di overdose un'altra nipote di Robert Kennedy. La maledizione dei Kennedy sembra non aver fine.