News

30 Marzo 2020

Luigi Pomata e le ricette sui canali social

Luigi Pomata e le ricette sui canali social . In queste giornate nel profilo instagram di Luigi Pomata, è possibile seguire e replicare tante ricette

Lo chef Luigi Pomata, ha chiuso i locali ancora prima dell’ Ordinanza del Governo, lo staff e Pomata, hanno scelto per tutelare i clienti e se stessi di chiudere la cucina “per tornare  più forti di prima”

In queste giornate nel profilo instagram di Luigi Pomata, è possibile seguire e replicare tante ricette dagli gnocchi di patate speciali a base di Alghe disidrattate. In ogni ricetta l’invito a consumare prodotti locali.

Se volete quindi preparare il tortino al cioccolato con spezie, linguine alla Nicolo (il papà dello chef)  dove si sente il sapore della tradizione carlofortina, il cous cous carlofortino “da condividere, da fare tutti insieme”, dice Luigi Pomata, merluzzo e carciofi e cannellini, e tante altre. Tante le ricette “svuota Frigo” ma anche che ottimizzano la spesa già presente in casa proprio per evitare di uscire spesso a fare la spesa .

Tanti i piatti della tradizione cucinati dal grande Chef Carlofortino  che si possono seguire sui suoi canali social