News

30 Marzo 2020

Il Principe Carlo guarisce dal Coronavirus

È guarito il Principe Carlo dal Covid-19, in quarantena il re della Thailandia e il suo staff in hotel di lusso

l re della Thailandia Maha Vajiralongkorn, noto anche come Rama X, si trova in isolamento con tutto il suo harem in un hotel di lusso con 20 concubine e tutto lo staff reale. Il re asiatico ha prenotato un itero hotel di lusso in una nota località sciistica in Baviera . In Inghilterra invece, sta bene ed uscito dalla quarantena il Principe Carlo che sta trascorrendo l’ autoisolamento in Scozia mentre Camilla, risultata negativa al test rimarrà in autoisolamento sino alla fine della settimana. Il Principe del Galles ha terminato così la quarantena dopo aver consultato i medici.

Alberto di Monaco  invece, ha ancora il coronavirus, ma sta meglio e sogna di tornare dalla sua famiglia. «Ho avuto paura, come tutti, quando mi hanno comunicato il test positivo al Covid 19. Ora non ho più la febbre e anche la tosse è migliorata, ma una settimana fa ero spaventato e mi domandavo come potevo averlo preso il virus»

I reali di Spagna sono invece negativi ma anche la regina Letizia si è sottoposta a quarantena all’ inizio del mese.

Tornando in  Gran Bretagna il team Mercedes di Formula 1, sta sviluppando in meno di una settiman dei modelli di respiratori che ora sono in fase di test. Secondo alcuni studi, l’utilizzo dei dispositivi ridice fino al 50% la necessità di ricorrere a ventilatori più invasivi.