News

30 Marzo 2020

Amaro Ramazzotti da sapore vero a spirito Italiano

Con la speranza di tornare presto a dire #BellaLaVita Amaro Ramazzotti riconverte la fabbrica e produce igienizzanti mani

Il grande cuore degli italiani si fa sempre riconoscere ed è il caso di grandi aziende che stanno aiutando e riconvertendo le proprie fabbriche per contrastare il Coronavirus, è il caso di Amaro Ramazzotti:

"In questi giorni ci siamo chiesti come dare una mano, ed ecco la nostra risposta: abbiamo imbottigliato dell’igienizzante mani nella nostra distilleria di Canelli e lo doneremo alla Croce Rossa Italiana, alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco e alla Municipale di Canelli. Con la speranza di tornare presto a dire #BellaLaVita.

Amaro Ramazzotti  ha   convertire la produzione  del noto liquore e ha iniziato a  produrre e confezionare  igienizzante per mani che donerà alla Croce Rossa Italiana, alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco e alla Municipale di Canell.

E' difficile trovare disinfettanti soprattutto al nord Italia così a causa dell' emergenza Ramazzotti scende in campo. #unitimadistanti #spiritoitaliano  è lo slogan dell'azienda Ramazzotti