News

29 Marzo 2020

#unitisivince la solidarietÓ corre sul web

Uniti si vince, Ŕ l' hashtag che sta riempiendo le bacheche di facebook ognuno, sta condividendo questo messaggio per aiutare chi ha bisogno

Uniti si vince, è l' hashtag che sta riempiendo le bacheche di facebook ognuno, sta condividendo questo messaggio per aiutare chi non può permettersi di avere la tavola imbandita. La generosità e l'amore questo fa il Coronavirus. Se puoi condividi anche tu #unitisivince copia il messaggio e postalo. 

Ecco il testo: 

Ora che siamo quasi completamente bloccati, con così tante persone che purtroppo perdono il lavoro, ci sono persone nella nostra comunità che semplicemente non possono permettersi le necessità quotidiane.
Se sei preoccupato per te o per il tuo bambino che non è in grado di fare colazione, pranzo o cena, sentiti libero di contattarmi senza paura, colpa o vergogna (tanto mi dimentico anche il mio nome). Farò quello che posso per aiutare. Forse è un pasto cucinato, una scatola di cereali, latte, pane, zucchero, formaggio o marmellata. Qualunque cosa possa essere, farò del mio meglio per aiutare. Mi puoi contattare come meglio credi.
Non sentirti in imbarazzo e nè sarai giudicato. A volte tutti abbiamo bisogno di aiuto, questo è un evento così sfortunato e siamo tutti insieme.
Se sei in grado di aiutare una persona o una famiglia a mettere un pasto sul tavolo, anche se è solo un'occasione unica, copia e incolla questo sulla tua pagina in modo che altri sappiano che possono venire da te per il supporto. Chi é piú fortunato deve aiutare chi lo é meno.
Sono le piccole cose che a volte fanno la differenza più grande. #unitisivince