News

27 Marzo 2020

Il bagno timer: per chi sta troppo sul cesso

Arriva il timer da bagno: una specie di clessidra per ridurre i tempi di permanenza in bagno

Tutti in casa abbiamo quella persona fastidiosa che occupa il bagno per ore e ore, incurante di chi bussa disperato alla porta, magari siete addirittura voi stessi queste brutte persone che decidono di far diventare il bagno il loro ufficio personale.

In questo periodo quando si è costretti a stare tutto il giorno in casa e con tutta la famiglia il problema non è da sottovalutare. 

Ebbene, per queste persone, arriva il timer da bagno: una specie di clessidra che funziona con la sabbia e dura circa 5 minuti. Un tempo più che sufficiente per soddisfare le proprie necessità.

Ovviamente non è detto che "Toilet Timer" riesca a ridurre i tempi di permanenza in bagno dei più incalliti perditempo da water, ma di sicuro è un regalo originale da fare a chi vi tormenta con le sue sedute di ore in bagno senza permettervi di entrare. Un messaggio forte e chiaro oltre che un regalo utile.

Utile perché molti studi hanno dimostrato che trascorrere troppo tempo seduti sul water può causare dei fastidiosi problemi di salute. Quindi il consiglio è, anche senza timer cercate di darvi una regolata. Per il vostro bene e quello degli altri.

 

@Laura Pace