News

24 Marzo 2020

Da Oggi Disney Plus sbarca in Italia

Disney Plus arriva in Italia da oggi 24 marzo 2020. Disney, Pixar, Marvel, Star Wars (tra cui Star Wars: The Clone Wars e The Mandalorian) e National Geographic

Disney Plus  arriva in Italia da oggi  24 marzo 2020. Disney, Pixar, Marvel, Star Wars (tra cui Star Wars: The Clone Wars e The Mandalorian) e National Geographic.

I numeri parlano chiaro: 25 titoli originali esclusivi, diverse produzioni italiane all’attivo, oltre 500 film e più di 350 serie per un totale stimato di oltre 7mila episodi.

Basta cliccare qua e attivare la prova gratuita per 7 giorni  o anche semplicemente installare l’applicazione Disney Plus da una delle tante piattaforme compatibili.

Disney+ è il servizio di streaming on demand di casa Disney. Sulla falsa riga di Netflix, Prime Video e NOW TV, Disney Plus offre ai suoi clienti una selezione di contenuti tratti dagli universi Pixar, Star Wars, Marvel, Fox e, ovviamente, Disney stessa. Ricordiamo anche i prezzi: 6,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o 69,99€ l’anno.

In catalogo troviamo quindi tutta (o quasi) la filmografia di Star Wars, tutti i film del Marvel Cinematic Universe, gli X-Men di casa Fox, i classici Disney e anche i film più recenti, tutti i film d’animazione Pixar e anche tante serie animate quali I Simpson, i Ducktales e così via. Non solo, ci sono ovviamente alcuni contenuti originali come ad esempio la celebre serie TV The Mandalorian, disponibile con doppiaggio in italiano (i primi due episodi), la serie TV Stargirl, l’ultima stagione di The Clone Wars o Il Mondo Secondo Jeff Goldblum.

Produzioni originali ogni mese

Guarda film inediti, serie, cortometraggi e altro ancora, dai nostri migliori storyteller del mondo, disponibili solo su Disney+

DISNEY

  • Darkwing Duck – La serie animata iniziata nel 1991 che ha per protagonista Drake Mallard, il papero che durante la notte combatte i cattivi nei panni del mitico Darkwing Duck.
  • DuckTales “Storie di paperi, ma che bei paperi” dite la verità, l’avete canticchiata nella vostra testa mentre leggevate! Su Disney+ sarà possibile recuperare le serie originali, il lungometraggio e anche la nuova serie “remake”.
  • Gargoyles – Alla stregua di Darkwing Duck, è un’altra di quelle serie che chi è cresciuto negli anni ’80/’90 si ricorderà benissimo. I toni dark non sono propriamente disneyiani!
  • Gravity Falls – Una piccola gemma composta da sole due stagioni. Due gemelli si trovano in vacanza nella enigmatica cittadina di Gravity Falls. Gli eventi prendono però una piega inaspettata

FOX

  • I Simpson – 32 stagione de I Simpson. Se cercavate un’ulteriore scusa per abbonarvi a Disney+ l’avete appena trovata.

MARVEL

  • Avengers – I più potenti eroi della Terra – Una delle tante serie animate Marvel presenti in catalogo. Questa è del 2010 ed è ovviamente incentrata sui vendicatori. Alternativamente potete guardare Avengers Assemble del 2013.
  • Ultimate Spider-Man – Una delle serie animate dedicate all’Uomo Ragno, tra le più recenti tra l’altro (2012). La storia attraversa il periodo di formazione di Peter sotto l’ala protettrice dello S.H.I.E.L.D. e di Nick Fury.
  • Guardiani della Galassia – Sulla scia del successo del primo film della saga del 2014, arriva nel 2015 la serie animata dedicata al celebro quintetto di sgangherati eroi spaziali.
  • STAR WARS

  • Star Wars: The Clone Wars – Un binge watch praticamente obbligato per la miglior serie animata dedicata all’universo di Star Wars. Tra l’altro proprio Disney+ ospita in esclusiva l’ultima stagione andata in onda proprio in questi giorni.
  • Star Wars – Rebels – 14 anni dopo la nascita dell’Impero Galattico un gruppo di ribelli getta le basi per quella che sarà l’Alleanza Ribelle. Occhio ai collegamenti con i film!
  • Star Wars: Resistance – Dopo la ribellione e con l’arrivo del Primo Ordine è il turno de La Resistenza. La serie animata è strettamente collegata alla nuova trilogia.