News

23 Marzo 2020

Rubrica: concerti da casa 23 marzo #iosuonodacasa

Coronavirus - elenco dei concerti in streaming #iosuonodacasa - oggi 23 marzo

La musica prova a resistere, pur rispettando rigorosamente le norme previste dal governo per contenere il contagio da coronavirus in Italia.

Proprio per evitare la diffusione del Covid-19, tutti i concerti e gli eventi dal vivo sono stati cancellati o rinviati. Molti artisti hanno dunque pensato di intrattenere i propri fan comunicando con loro nei social. E lo fanno attraverso video, post, storie, ma anche suonando dal vivo, in diretta streaming. Il cartellone di concerti in streaming è ampio, dal primo pomeriggio fino a tarda sera, tutti i giorni;  tanti gli artisti che si stanno unendo piano piano all'iniziativa #iosuonodacasa, promosso da Rockol e dagli altri siti musicali.

Qualunque artista può decidere se aderire a questo progetto mandando una mail all’indirizzo iosuonodacasa@gmail.com e comunicare il giorno e l’orario in cui si sceglie di esibirsi dal vivo in diretta dalla propria abitazione.

Ecco gli appuntamenti in calendario per questo lunedì 23 marzo in diretta streaming. I concerti in programma per oggi sono sette:

@Laura Pace