News

23 Marzo 2020

Liam Gallagher canta di lavarsi le mani

Liam Gallagher lancia un appello "lavatevi le mani" e lo fa mentre canta sue canzoni modificate.

L'emergenza Coronavirus fa partecipare tutti gli influencer, cantanti e artisti a dire la loro sui social. Tra questi compare Liam Gallagher su Twitter con la sua solita verve e il suo modo ironico di comunicare. Questa volta lo fa per lanciare un appello ben preciso ovvero quello di invitare tutti a lavarsi le mani. Liam, l’ex cantante degli Oasis, ha realizzato una serie di video in bianco e nero quindi sul suo Twitter dove ripropone due grandi brani che hanno segnato la storia degli Oasis ma modificandoli a doc.

Con un outfit davvero bizzarro composto da lunga barba brizzolata, occhiali da sole e cappello da pescatore davanti agli occhi canta i suoi successi, re-immaginandoli ai tempi del Coronavirus, mentre si lava le mani. Così “Wonderwall” diventa “Wonderwash” (magnifico lavaggio) e “Supersonic” si modifica in “Soapersonic” (Super sapone).

Un paio di giorni fa, ha invitato il fratello Noel a prendere in considerazione l'idea di riunire gli Oasis, una volta debellata l'epidemia che sta colpendo duro in tutto il mondo, per un grosso concerto di beneficenza. Forse il virus fa davvero ridimensionare le persone e anche i cantanti dal cuore duro.

Alriiiiiiiiiiight 1 more this is it, its a beauty I wanna dedicate this to the 1 n only Simon Aldred love you Rasta LG x pic.twitter.com/wWOuHVohXk

— Liam Gallagher (@liamgallagher) March 21, 2020

@Laura Pace