News

23 Marzo 2020

Ferragnez: in funzione reparto terapia intensiva

Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi lanciata dai Ferragnez

Più di quattro milioni di euro raccolti. Fedez e Ferragni hanno creato in una settimana una raccolta fondi che ha portato all'apertura di un nuovo reparto di terapia intensiva. La prima donazione è arrivata dalla coppia poi tutti hanno iniziato a donare. In concomitanza con la raccolta di Fedez e Ferragni sono partite 10mila raccolte per gli ospedali. Fedez in un intervista  ha raccontato come  dalla loro raccolta fondi si è avuto  l’effetto valanga  che ha portato tutti a donare e intraprendere la stessa inizativa. 

Questo il messaggio postato con tanto di video da Fedez per l'apertura del reparto di terapia intensiva costruito in tempo record grazie ai fondi raccolti dalla coppia VIP :

"Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa. Costruito in soli 8 giorni grazie ad una squadra di operai che ha lavorato incessantemente giorno e notte.GRAZIE A TUTTI VOI"