In questi giorni di quarantena in Italia sta succendendo davvero di tutto: dai flash mob dei balconi ai concerti in streaming dei cantanti. Questa l'Italia ai tempi del Coronavirus, questa l'Italia che piace a noi. Unita nelle difficoltà.
E in uno di questi pomeriggi al flash mob nei balconi si unisce anche Morgan dove su un monopattino elettrico gira per le strade di Milano. Durante la 'clausura' per il coronavirus, hanno visto sfrecciare dal loro balcone uno strano individuo. Era Morgan col monopattino.Le persone affacciate dai balconi lo hanno riconosciuto subito, perchè ha un look che non passa di certo inosservato. E una volta riconosciuto gli hanno richiesto di cantare qualcosa per unirsi al flashmob sonoro delle 18. L'artista ha risposto con l'ormai celebre versione modificata della canzone 'Sincero', presentata a Sanremo con Bugo. Cantando le famose frasi: "Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, e la ingratitudine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa".
Il video è diventato virale sul web. E le parole sembrano proprio rimproverare chi NON resta a casa. Quindi ascoltate Morgan gente, perchè se non state a casa si p solo con "Le brutte intenzioni, la maleducazione".
@Laura Pace