News

12 Marzo 2020

Serie A: Gabbiadini positivo al coronavirus

Dopo il primo positivo di Covid-19 in Serie A di Daniele Rugani. È stato trovato positivo l’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini.

Il mondo del calcio italiano è fermo come tutto il resto d’Italia, nel bel mezzo della Coppa Italia. Dopo il primo positivo di Covid-19 in Serie A da parte del difensore della Juventus, Daniele Rugani. È stato trovato positivo un altro giocatore. Si tratta dell’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini come ha confermato il comunicato pubblicato dal club di Massimo Ferrero sul sito blucerchiato ufficiale:

“Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”.

Un altro protagonista del nostro massimo campionato di calcio è stato trovato positivo al Coronavirus.

Ora la squadra di Claudio Ranieri sarà molto probabilmente costretta a chiudersi in quarantena come già fatto da Juventus ed Inter: obbligate all'isolamento a causa della positività di Rugani. A rischio anche lo stesso Hellas Verona, una delle ultime squadre che i blucerchiati hanno incontrato prima del blocco del campionato imposto dal Governo.

 

@Laura Pace