La piattaforma The Fork dove è possibile prenotare i ristoranti manda la comunicazione a tutti i clienti e fruitori del servizio. Da oggi per emergenza Coronavirus il servizio viene sospeso ecco il comunicato:
È un momento molto delicato per il nostro Paese e per il settore dei ristoranti. Abbiamo seguito l’evolversi della situazione adattando di volta in volta la nostra comunicazione e offerta allo scopo di proporvi le soluzioni più adatte alle circostanze.
Oggi è chiaro che siamo di fronte a un’emergenza. Ci sembra dunque responsabile sospendere temporaneamente le nostre newsletter e notifiche push e rimandare il TheFork Festival. Continueremo a informarvi sugli aggiornamenti dell’app di TheFork, ma non vi manderemo messaggi che invitano a momenti di aggregazione quando è necessario limitare il più possibile i contatti con l’esterno. Per tutti vale l’appello lanciato dal Governo ovvero: #iorestoacasa.
Anche se sentirete meno del solito la nostra voce, il team di TheFork non si ferma ed è costantemente all’opera per aggiornare e migliorare app e servizio al cliente in vista del futuro. I nostri dipendenti, in queste ore in smartworking, stanno lavorando al fianco dei ristoranti per quando sarà nuovamente possibile godere a pieno e in compagnia delle eccellenze gastronomiche italiane. Siamo al lavoro perché sappiamo che avrete voglia di recuperare e sarà importante sostenere i ristoranti nella ripresa.
Con l’augurio di poterci risentire presto.