News

10 Marzo 2020

Gianna Nannini appuntamento su Instagram

Giovedì alle 16 diretta streaming Gianna Nannini dalla casa-studio di Milano

In questo momento storico in cui l' Italia prende misure eccezionali, la musica non conosce frontiere! GIANNA NANNINI ha deciso di dare un appuntamento eccezionale a tutto il pubblico, giovedì alle ore 16.00, in diretta streaming dalla sua pagina Instagram: un modo inedito di condividere con i suoi fan l' isolamento in casa che stiamo vivendo in questi giorni, in cui ognuno di noi deve pensare a ciò che è meglio per la società 

 "La cosa brutta di questo virus è  la solitudine."

Ognuno di noi deve mettere a disposizione qualcosa di suo per la nostra comunità.

Io sono a Milano e voglio organizzare delle serenate di rock acustico online per stare tutti più vicini in sicurezza.

Da questo momento attiveremo i dispositivi che già  si usano per la scuola online (come ho visto nella scuola di Penelope) e faremo il possibile per superare questo terribile momento insieme.  L' essere umano deve ripartire dalla sua debolezza, dalla sua fragilità  e  per scoprire nuove cose dimenticate, senza farsi attanagliare dalla paura. Vi aspetto giovedì alle 16.00 » scrive Gianna Nannini.

 

Gianna Nannini sarà  in diretta dalla sua casa-studio di Milano, il luogo in cui sono nate tante delle sue più  importanti canzoni: si accompagnerà  piano e chitarra in un live acustico, risponderà  alle domande dei fan e racconterà  gli aneddoti che hanno caratterizzato la sua vita nella amata Milano, che ora si trova a vivere un momento particolare.

Sarà  un' occasione unica per trovarsi virtualmente faccia a faccia con una delle pù  importanti cantautrici italiane, in attesa di poterla vedere dal vivo nei prossimi mesi.