News

10 Marzo 2020

Cancellati tutti i voli in Italia

Le principali compagnie aeree low cost hanno annunciato l’interruzione dei voli da e per l’Italia

CANCELLATI TUTTI I VOLI RYANAIR, EASY JET E BRITISH AIRWAYS IN ITALIA.

È ufficiale le principali compagnie aeree low cost hanno reso pubblica la decisione sull’interruzione dei voli da e per l’Italia in seguito al decreto che limita con rigore tutti gli spostamenti inderogabilmente per evitare la diffusione de Covid - 19.

Tantissime le cancellazioni dalle compagnie aree di tutti i voli. Fino al 9 aprile è tutto bloccato: “Alla luce dell’annuncio del governo italiano e dei consigli di viaggio ufficiali del governo britannico abbiamo contattato tutti i clienti che devono viaggiare oggi (10 marzo)”, queste le parole del comunicato ufficiale di British Airways e lo stesso provvedimento è stato preso da Ryanair .

Anche  Easy Jet, Jet 2, Norwegian e Sas hanno annunciato lo stop ai collegamenti diretti con la penisola sulla scia delle principali compagnie, limitando al minimo possibile gli spostamenti tra i cittadini. L'Austria dalla sua parte blocca italiani  e non al confine - nessun accesso dall'Italia -. Blocco dei voli anche dalla Spagna per l'Italia fino al 25 marzo.