News

6 Marzo 2020

Pizze da asporto: il fattorino assaggia le pizze

Un’indagine fatta negli Stati Uniti potrebbe scioccarvi; Sembrerebbe che un fattorino su quattro assaggia la pizza che arriva nelle vostre case.

Un’indagine fatta negli stati Uniti potrebbe scioccarvi, e addirittura riconsiderare le ordinazioni online con il fattorino.

Pare infatti che negli Stati Uniti sia consuetudine che il rider prima di portarvi la vostra pizza fumante e tanto attesa a casa, ne assaggi un poco.

L’incubo per tutti gli amanti del take away diventa realtà, se prima la comodità di far arrivare il cibo in casa senza spostarsi nemmeno dal divano era il paradiso terrestre ora potrebbe diventare un inferno. Eppure, a quanto pare, negli Stati Uniti un addetto alle consegne (o rider che dir si voglia) su 4 spizzica il pasto che poi consegna a domicilio.

Un sondaggio condotto e distribuito da Us Foods, un fornitore di cibo per ristoranti.
In questo studio sono emerse diverse questioni; analizzando, infatti, le abitudini degli utenti che usano le app per i pasti consegnati a domicilio, sono stati intervistati 497 adulti americani, che hanno riferito di aver lavorato per almeno un'app che permette la consegna di alimenti, e quindi che hanno lavorato come fattorini per diverso tempo

Bene, tra loro è stato ammesso che più del 25% ha mangiato cibo di almeno uno degli ordini effettuati. Non sarebbe il massimo se questo avvenisse anche ora, al tempo del Coronavirus.

 

@Laura Pace