News

5 Marzo 2020

Michielin Feat. Fabri Fibra con Monolocale

Monolocale il nuovo feat di Francesca Michielin con Fabri Fibra esce il 6 marzo.

Monolocale il nuovo feat di Francesca Michielin con Fabri Fibra esce il 6 marzo. Un nuovo singolo che vede la collaborazione di Fibra stavolta. Dopo i brani Gange con Shiva e Riserva naturale con i Coma_Cose

Il brano arriva a qualche giorno dal rilascio di Feat, prossimo album di inediti dell’artista di Bassano del Grappa che torna in musica dopo 2640Francesca Michielin ha già presentato Gange con Shiva e Riserva Naturale con Coma Cose.

La cantante lo ha svelato tutto questo sul suo profilo Instagram. La Michielin ha scritto che si tratta del primo pezzo scritto per il nuovo disco Feat, in uscita il 13 marzo: è nato proprio all'interno di un monolocale milanese “tanti mesi fa”.

Ora esce alla scoperta, e la cantante dice che sorprenderà i suoi fan con qualcosa di unico. Fabri Fibra commenta la notizia così: “Dentro c’è anche una mia strofa”.

Quella tra Francesca Michielin e Fabri Fibra non è la prima collaborazione: i due avevano cantato insieme nel brano Fotografia di Carl Brave. Noi li aspettiamo tra pochi giorni con questo brano inedito.

@Laura Pace