News

3 Marzo 2020

Mamma di Ronaldo ricoverata d'urgenza

Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la partita di Coppa Italia di domani contro il Milan. La madre ่ stata ricoverata d'urgenza per un ictus.

Potrebbe non presentarsi alla partita di domani Cristiano Ronaldo, partita di Coppa Italia che prevederà Juve Vs. Milan.

Purtroppo, il calciatore della Juve è stato costretto a volare pochissime ore fa in Portogallo per assistere la madre. A quanto pare infatti avrebbero ricoverato d’urgenza la madre Dolores Aveiro a causa di un ictus ischemico. La notizia è stata diffusa questa mattina dall'emittente portoghese Tvi: la mamma 65enne del campione portoghese sarebbe stata colpita, nelle prime ore della giornata, da un ictus ischemico causato da un coagulo di sangue in un vaso sanguigno nel cervello. La donna è stata ricoverata d’urgenza così nell'ospedale portoghese Dr. Nélio Mendonça di Funchal, Madeira. 

La famiglia si è catapultato in suo soccorso e ha chiamato immediatamente l’ambulanza. La prognosi per il momento è riservata e nulla ancora è dato a sapere. Per lei le prossime ore saranno fondamentali: nessuna comunicazione ufficiale da parte dell'ospedale in cui è ricoverata, ma secondo la stampa inglese, è attualmente cosciente.

Ad ogni modo, per quanto riguarda la partita di domani, da quello che riporta il quotidiano portoghese 'A Bola' la presenza di Ronaldo per la semifinale di Coppa Italia contro il Milan è a forte rischio. Le condizioni della donna sarebbero stabili, certo, ma per un quadro completo bisognerà aspettare le prossime ore e gli accertamenti degli ultimi esami.

 

@Laura Pace