News

11 Febbraio 2020

Friends Reunion: compensi da 2mln di dollari

Ogni attore di Friends per la reunion tanto attesa guadagnerÓ oltre 2 milioni di dollari

C’è attesa per HBO Max e la speciale reunion del cast originale di Friends nello speciale che rivedrebbe insieme il cast originale.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry sono ancora in trattativa, anche se per Deadline sarebbero vicini alla chiusura dell’accordo.

Secondo indiscrezioni trapelate dal Wall Street Journal ad ogni attore sarebbero stati proposti circa 2 milioni e mezzo di dollari ma c’è chi parla di cifre ancora più alte infatti il Deadline indica un compenso che oscilla tra i 3 e i 4 milioni di dollari a testa. 

Il programma di HBO Max avrebbe la durata di un’ora e non avrà una sceneggiatura, ma sarebbe in mano al cast chiamato a riflettere sui personaggi e la serie, senza riprendere i vecchi ruoli.

I rumors su un possibile ritorno del cast originale erano stati già in precedenza alimentati da Jennifer Aniston: durante un’intervista allo show di Ellen DeGeneres aveva fatto intendere di essere al lavoro su qualcosa insieme agli altri attori della serie cult.