News

5 Febbraio 2020

Madonna e la fobia delle dimensioni

La Regina del Pop non ha mai avuto una relazione con uomini poco dotati

Le misure  sono o non sono importanti? Qualcuno direbbe che “L’importante è SOLO saperlo usare”. E a darci un suo parere riguardo all’argomento è stata proprio lei, la regina della musica pop, una delle star per eccellenza nel panorama musicale: La nostra Madonna. La quale, durante il suo Madame X Tour, sul palco del Palladium di Londra, ha iniziato a stuzzicare il pubblico con domande tipo: "Come definireste un uomo con un pene piccolo?". Questa, di certo, non è la prima volta che la cantante manifesta un’ossessione per “le dimensioni”. Lei stessa ha affermato di non essere mai stata con un uomo dal pene piccolo.

Ma non è tutto, in questa stessa occasione la star ha deciso di vantarsi delle sue relazioni sentimentali, alcune degne di essere messe nel curriculum. Perciò facendo una vera e propria lista della spesa, molto succulenta, Madonna ha elencato tutte le sue relazioni amorose, partendo da personaggi dal calibro del regista Guy Ritchie, a Sean Penn (suo ex marito), o il rapper Vanilla Ice fino ad arrivare alla sua serie di toyboy.

Per poi concludere con una confessione sulle sue abilità sessuali: "Sono molto brava sulle ginocchia, riesco a stare piegata anche venti minuti". 

Forse la regina del pop ha poteri sovrannaturali che noi comuni mortali non potremmo mai capire.

@Redazione Sintony News