News

5 Febbraio 2020

Al cinema la storia di Harley Quinn

Ci siamo dal 6 febbraio al cinema ci innamoreremo della più folle delle cattive ragazze del mondo DC Comics.

Ci siamo dal 6 febbraio al cinema ci innamoreremo della  più folle delle cattive ragazze del mondo DC Comics.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. La storia viene raccontata dalla stessa Harley, l’ ex fidanzata di Joker. 
Quando il cattivone di Gotham, che tutti conosciamo, prendono di mira la piccola Cass, iniziano le ricerche per trovarla.   

Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

In questo film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress (Cacciatrice); Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary; Rosie Perez in quelli di Renee Montoya; Chris Messina invece è Victor Zsasz; Ewan McGregor è Roman Sionis.

Si avvicina sia la data al cinema ma anche il carnevale e quindi la caccia al costume più originale e così prendendo spunto dal film  Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Chiara Ferragni, la seguitissima blogger ha pubblicato sul suo account Instagram alcune foto che la ritraggono in versione Harley Quinn, ricordando ai suoi follower di andarlo a vedere al cinema (con il giusto hashtag #SponsorizzatoWarnerBros).

@Redazione Sintony News