News

8 Gennaio 2020

GF Vip 4: da stasera in onda

Comincia oggi la quarta edizione di uno dei reality pių amati. Nuova conduzione, nuovi opinionisti e doppio appuntamento settimanale.

Nuovo conduttore per il Grande Fratello 4 (celebrity edition): Ilary Blasi cede il suo posto ad Alfonso Signorini accompagnato dagli opinionisti Pupo, star della musica italiana, e l’argentina Wanda Nara, showgirl, manager calcistica, influencer e moglie del giocatore Mauro Icardi. Signorini, già opinionista e co-conduttore nelle precedenti edizioni in mano a Ilary Blasi è il primo conduttore uomo nella storia dei reality italiani.

A grandi vip che cercano un rilancio o una conferma si affiancano personaggi meno famosi, provenienti dal web, dalla moda o dai reality. I concorrenti sono 19 sono pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia:

- l’attore Andrea Montovoli,

- la modella Fernanda Lessa,

- l’attore Fabio Testi,

- l’attrice Licia Nunez,

- lo showman Antonio Zequila,

- l’egittologo Aristide Malnati,

- la web influencer Clizia Incorvaia,

- l’ex madre natura Paola Di Benedetto,

- la conduttrice Adriana Volpe,

- il giornalista Michele Cucuzza,

- il figlio d’arte Paolo Ciavarro,

- l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana,

- la produttrice Rita Rusic,

- il cantante Pago,

- la soubrette Antonella Elia,

- il modello Andrea Denver,

- la scrittrice Barbara Alberti,

- l’ex tronista Ivan Gonzales,

- la modella Elisa De Panicis.

 

Visualizza questo post su Instagram

Sono tanti, sono agguerriti, sono i concorrenti del Grande Fratello Vip! Li abbiamo incontrati tutti con il conduttore Alfonso Signorini per parlarci di questa nuova edizione che si preannuncia indimenticabile. Il 7 gennaio cominciamo l'anno con tutta la tv che amate, quindi anche il Festival di Sanremo e i suoi concorrenti. Insomma, un altro numero da non perdere. Ci vediamo in edicola. #grandefratellovip

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) in data: 6 Gen 2020 alle ore 8:01 PST

Questi entreranno nella Casa spalmati nelle due prime puntate, mentre fin da subito scatterà il televoto per i quattro ex gieffini: Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini. Il pubblico da casa, infatti, sceglierà due "Highlander" che potranno partecipare all’edizione 2020. Tra le novità il ritorno del ‘tugurio’, il luogo più tetro e oscuro della Casa, che accoglierà come inquilini coloro che dopo alcune prove o nomination si troveranno in una situazione di svantaggio. Inoltre, tra le stanze presenti nel grande loft ce ne sarà una creata in stile anni Ottanta.

Ma la novità fondamentale riguarda il doppio appuntamento settimanale: il lunedì e venerdì. Dopo la prima puntata dell'8, il reality va in onda venerdì 10 gennaio e venerdì 17 gennaio. Poi, dal 20, il GF Vip viene trasmesso per due puntate alla settimana, il lunedì e il venerdì. Nella settimana del Festival di Sanremo, il reality è previsto solo nella puntata di lunedì. In palio, un montepremi da 100mila euro.

@Giulia Onano