News

17 Dicembre 2019

David Beckham e il suo Hotel di lusso

David Beckham apre il suo hotel di lusso a Macao, sarà una piccola Londra

Un vero sex symbol, un calciatore e il marito di Victoria delle Spice stiamo parlano di David Beckham che si è lanciato nel mondo del turismo di lusso. Il prossimo anno Beckham aprirà a Macao il "The Londoner" una struttura chiaramente British con un cuoco d'eccezione Gordon Ramsay 

Macao ha la sua Torre Eiffel sul Casinò "The Parisian". Grande festa per l'inaugurazione. Macao è una regione autonoma situata sulla costa sud della Cina continentale, che il delta del Fiume delle Perle divide da Hong Kong e sarà dal 2020 anche un pò Londra.

«Londra è la mia città natale, poter portare alcune delle cose che amo da lì a Macao – quel senso di energia, l’umorismo, la passione per le opere d’arte – è una grande emozione. Avremo di tutto, inclusi i nostri iconici taxi neri all’esterno ». Ha dichiarato David Beckham a  Travel + Leisure.

La facciata dell' hotel sarà simile  al  Palazzo di Westminster, la lobby invece sarà la riproduzione della  Victoria Station, i giardini che circondano l’albergo saranno ispirati a quelli di Kensington Palace.  Inoltre, i corridoi e le strade dentro all' hotel sono le strade più famose di Londra e ci sono persino gli spazi dedicati allo shopping. Venti saranno i ristoranti di lusso tra questi appunto ci sarà lo chef stellato e il  Gordon Ramsay Pub & Grill by Gordon Ramsay.

«Sarà eccezionale. Per me in un hotel a fare la differenza sono le piccole attenzioni: cose come il bar che ricorda il caffè che ti piace al mattino o quale giornale ti piace leggere. Questa attenzione ai dettagli rende un albergo speciale, così sarà al The Londoner».

@Redazione Sintony News