News

10 Dicembre 2019

Lo Yoga per tutti sulle sponde Lago Baratz

Il 14 dicembre, dalle 15,30 alle 17,30 lo Yoga per tutti dal Centro di educazione Ambientale alle sponde del lago Baratz.

Lo Yoga è sempre più in voga senza distinzione di età, diversi i comuni, soprattutto durante le feste, che organizzano appuntamenti collettivi gratuiti per promuovere sempre più la cura della mente e del corpo. Un nuovo appuntamento con il Ceas Lago Baratz sarà sabato 14 dicembre, dalle 15,30 alle 17,30, nel salone del Centro di educazione ambientale, in via dei Fenicotteri 25, sarà possibile trascorrere insieme un pomeriggio alla scoperta e riscoperta dello yoga. E, se il clima lo consentirà, una parte dell'attività potrà svolgersi sulle sponde del lago. Questa disciplina adatta a tutti, grandi e piccini, desidera avvicinare alla conoscenza di sé attraverso il movimento, la concentrazione, il rilassamento. Sarà per i bambini e per le loro famiglie anche un momento di gioco, di racconto e di musica che renderà il trascorrere delle ore piacevole e spensierato. L'iniziativa è organizzata dal Comune di Sassari, in collaborazione con Alea Ricerca&Ambiente, che gestisce il Ceas Lago Baratz, e con la società Yoga&Natura.

L'iniziativa è gratuita e aperta a tutti. Ma per motivi organizzativi è necessario prenotarsi entro venerdì 13 chiamando i numeri 079533097 (ufficio Ceas ore 9-13); 3476791906  o via mail all'indirizzo ceas.baratz@comune.sassari.it.