News

1 Dicembre 2019

Danny DeVito nuovo Wolverine dopo Hugh Jackman?

La petizione online supera quota 50mila firme

Danny DeVito sarà il nuovo Wolverine. O almeno così dovrebbe essere per le 50mila persone che hanno firmato una petizione online su Change.org.

L’ideatore della petizione è Ring Arius, il quale ha così motivato la sua scelta “Lui è l’unico uomo che può salire sul trono dopo Hugh Jackman. Se Wolverine dovrà fare la sua apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel, l’unico nome possibile è Danny DeVito. La sua altezza è molto più vicina a quella del personaggio dei fumetti, mentre Jackman è molto più alto. Oltretutto abbiamo visto la versione di Danny di Trashman. Sappiamo, quindi, che è in grado di combattere e che non si tira indietro quando la situazione diventa difficile”.

La petizione è online da maggio e ora ha raggiunto le 50mile firme. Questo vuol dire che per tutti questi amanti del fumetto, DeVito supererebbe anche il supercandidato allo scettro di Hugh Jackman Jason Momoa, il quale ha di recente dichiarato che gli piacerebbe molto interpretare il personaggio di casa Marvel.

Ovviamente la petizione ha un intento goliardico. È evidente che un film in cui Danny DeVito interpreti davvero il ruolo di Wolverine non possa mai realizzarsi. Nel frattempo, i fan dell’attore potranno vederlo al fianco di Dwayne Johnson in Jumanji: The Next Level.

@Alba Marini