News

29 Novembre 2019

Agenzia Sarda vince gli Oscar della pubblicità

E' il caso di dire che "il Bello Vince" Andrea Iannelli e la sua agenzia porta casa un premio importante per lo spot Iter Di Ruggeri

"Un sogno che si realizza  Oggi noi vinciamo anche per tutti coloro che in Sardegna si impegnano ogni giorno per affermare il loro valore.  Così recita il post di Andrea Iannelli su Facebook, quando parla dei Key Award 2019 che si sono tenuti a  Milano.

La Sardegna si piazza sul podio degli Oscar Italiani della pubblicità il Key Award, premio di riferimento nel mondo della comunicazione digitale e degli spot pubblicitari.

A vincere l'agenzia pubblicitaria di Cagliari  Relive Communication,  che si aggiudica l' oscar per la cattegoria Family Lifestyle&Security per lo spot "Il Bello Vince", prodotto per lo showroom Iter di Ruggeri, con la voce di una voce straordinaria del doppiatore  Luca Ward

Andrea Iannelli  (regista e Co-Founder Relive Communication), Massimo Moi (direttore creativo Relive Communication), Ausilio Camboni (compositore musicale), Massimiliano Cicu (CEO e Co-Founder della Relive Communication). 

Presente alla premiazione anche l'amministratore  della Iter di Ruggeri, Davide Ruggeri.

"Questo premio,  Dichiara Iannelli,  ci dice quanto le competenze e la qualità di una produzione regionale siano competitive nel mondo della pubblicità internazionale. Oggi noi vinciamo anche per tutti coloro che in Sardegna esprimono questo immenso valore".


Uno spot che racconta la Sardegna. "L'essenza dello spot 'Il Bello Vince' è esattamente questo: un canto poetico a tutto ciò che rende unico e originale il brand Sardegna. Testo, immagine e voce parlano di bellezza - spiega il direttore creativo Moi - ma non è solo la bellezza onirica della natura o dei nuraghi, bensì è anche quella che produce la nostra isola. Le nostre aziende creano bellezza. E la bellezza vince sul mercato proprio perché fiorisce dall'unicità del nostro territorio".

@Redazione Sintony News