News

18 Settembre 2019

Nuovo lutto nella serie tv Beverly Hills

l’attore Brian Turk è morto, aveva solamente 49 anni ed era molto amato dai telespettatori della serie

È morto un altro attore della serie tv Beverly Hills 90210: Brian Turk che nel 1995 aveva interprete di Tiny. Aveva 49 annie da tempo lottava contro un cancro al cervello che l’aveva costretto a lasciare il mondo dello spettacolo. Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccutpare la sua famiglia e i suoi amici”.Sorridente e gentile, così come lo descrivevano i colleghi, aveva recitato nello show nel 1995. A dare la notizia del decesso è stato il manager dell’artista, pubblicando un messaggio su una pagina creata per sostenere la famiglia in questo terribile momento.

“Poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancro aveva scritto  qualche giorno fa il suo portavoce -. Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici. Purtroppo, il cancro è diventato terminale. Brian ha avuto un impatto positivo su molti di noi, c’è sempre stato lì per noi nei nostri momenti di bisogno e celebrazione”.

IL ricordo di  questo attore è stato condiviso da tanti suoi colleghi che ne apprezzavano la bravura ma sopratutto la sempicità e generosità.

.