News

16 Agosto 2019

Buon compleanno Madonna!

La regina del pop spegne 61 candeline

Tantissimi auguri all'intramontabile Madonna! All'anagrafe Madonna Louise Veronica Ciccone, l'indiscussa regina della musica pop compie 61 anni.

Di certo non è l'età a fermare la grinta di questa fantastica popstar. Madonna è carica più che mai per il suo Madame X World Tour che partirà il 12 settembre prossimo a New York.

Il modo migliore per celebrare questo bel compleanno parte dai social network, dove la Ciccone ha svelato uno fra i tanti segreti fondamentali per tenersi in forma a questa età: l'attività fisica. Nella breve clip infatti la cantante è alle prese con un esercizio di riscaldamento prima delle prove (link al profilo di Madonna).

Sui social qualcuno ancora critica il fatto che alla sua età non bisogna eccedere e cercare di avere un certo rigore. A Vanity Fair nel 2015 aveva risposto così: «Non c’è differenza tra l’ageism e il razzismo o l’omofobia. La causa è sempre la scarsa conoscenza, l’ignoranza che crea paura e la paura che genera la voglia di distruggere con la critica. Che senso ha? Fatemi vedere il manuale che dice come comportarsi a una certa etàA me non risulta che esista»