News

6 Agosto 2019

Summer Slam 2019

L'evento più atteso dell' estate sul ring è il Summer Slam l' 11 e 12 agosto. Sette ore di show, nella notte tra domenica e lunedì

 Il più grande evento dell’estate è alle porte in casa WWE (World Wrestling Entertainment). SummerSlam 2019 promette sette ore di show (comprese le due del kick-off) con il ritorno sul ring di uno dei più grandi di sempre. Bill Goldberg, che ha perso due mesi fa a Super Show-Down contro Undertaker, affronterà Dolph Ziggler alla Scotiabank Arena di Toronto (Canada) nella notte fra domenica 11 e lunedì 12 agosto. Occasione d’oro anche per Randy Orton, alla caccia del quattordicesimo titolo assoluto in carriera (eguaglierebbe Triple H, a meno due da John Cena e Ric Flair). Per il Legend Killer confronto con Kofi Kingston, campione da WrestleMania e voglioso di un’ulteriore affermazione di prestigio.

Becky Lynch, che a SummerSlam dello scorso anno iniziò l’ascesa che la portò al Main Event di WrestleMania, giocherà “fuori casa” contro la canadese Natalya, con in palio la cintura femminile di Raw. Altro beniamino del pubblico è il ribelle Kevin Owens, che se la vedrà con Shane McMahon: qualora Owens dovesse perdere, dovrebbe lasciare la Wwe.

Ultimo confronto della serie fra Brock Lesnar e Seth Rollins, con l’Architetto del Ring che proverà a riconquistare la cintura di campione Universale che la Bestia gli ha strappato a Extreme Rules. Si sfidano anche le regine del ring in un confronto generazionale: Trish Stratus, in un match singolo quasi tredici anni dopo l’ultima volta, andrà contro Charlotte Flair, donna di punta dell’era moderna.

Questi i piatti forti del menù di uno dei quattro ‘Big Four’ della WWE, l’imperdibile SummerSlam.