News

2 Luglio 2019

Sardegna, estate da vip

La nostra isola continua ad essere tra le mete più ambite

La Sardegna è meta ambita per le vacanze estive soprattutto per i vip che non mollano, scelgono sempre l’isola e immortalano i loro momenti tra mare e paesaggi mozzafiato sui social. Non è una novità, chi in barca, chi in Hotel o nei grandi resort in coppia o con amici, sceglie il mare dell’isola, soprattutto al nord, dove le mete garantiscono un tenore di vita “di gran classe” per non uscire troppo dagli schemi.

 

 

Vediamo i vip che anche quest’anno hanno rinnovato il loro appuntamento con l’amata Sardegna per le loro vacanze estive 2019. Paola Caruso con il figlio è in prima linea sui social e tra un bagno e l’altro scaglia frecciate pungenti contro l’ex. È la prima vacanza della soubrette con il suo bimbo, Michelino, non voluto dal padre, Francesco Caserta. "Non vedo l'ora che gli arrivi il conto e sarà molto molto salato" commenta sul suo profilo Instagram, intanto si gode la sua maternità e si rilassa sull’isola, l’amore è il suo ultimo pensiero: "Mi dedico a mio figlio non a uomini che poi ci abbandonano", ha detto la Caruso.

 

Anche Federica Panicucci e Marco Bacini erano in Sardegna, esattamente a Porto Rotondo per inaugurare il nuovo negozio di abbigliamento “Let’s Bubble”. La coppia, sempre più innamorata e secondo alcuni prossima al matrimonio, non ha potuto trattenersi per le vacanze, per loro è ancora presto e rinviano ad agosto.

 

Intanto Elena Santarelli si trova nell’isola con la famiglia e il figlio Giacomo di 9 anni, che ha vinto la sua battaglia con il tumore al cervello, ora felice fotografa la madre per la gioia dei suoi followers che commentano i suoi outfit sempre impeccabili in ogni stagione. Per ora la super showgirl si gode la famiglia al mare ma ha già detto che il suo agosto lo passerà in montagna.

 

@Margherita Pusceddu