News

29 Giugno 2019

babysitter "disney per le loro gemelle di 5 anni.

Cercasi babysitter disposte a trasformarsi in Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas.

Cercasi baby sitter personaggio Disney: sappiamo che non si tratta di una richiesta normale ma pensiamo che è un buon modo per insegnare alle nostre figlie determinate virtù che caratterizzano questi modelli femminili forti". Questo è un annuncio di lavoro che una coppia di genitori inglese ha pubblicato: stanno cercando una babysitter per le loro gemelle di 5 anni.

Quando si parla di personaggio, i due si riferiscono a una cosa ben precisa: vogliono che la bambinaia si travesta da una principessa Disney, ogni mese una diversa. Insomma, un lavoro da favola! Ma da favola è anche lo stipendio: 4 giorni a settimana per la bellezza di 40 mila sterline l'anno, ovvero quasi 4.000 euro al mese! Sì, avete capito bene, questi genitori inglesi non badano a spese per la felicità e il benessere delle loro figlie. E sono disposti a spendere una fortuna per fare vivere loro una fiaba... nel vero senso della parola.

Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Rapunzel e Mulan... ogni mese una principessa diversa per intrattenere le gemelle ed educarle seguendo i valori che animano tutte le eroine della Disney. Non è un lavoro semplice, ma di sicuro è bellissimo.

Per tutte le interessate, il lavoro si svolgerebbe dal martedì al venerdì, l'orario va dal pomeriggio fino alla sera tardi. La babysitter dovrà andare a prendere a scuola le bimbe, farle giocare, preparare loro la cena e metterle a letto.