News

12 Maggio 2019

Festa della Mamma Airc aiuta a ricerca

L' Azalea della Ricerca arriva nelle piazze il simbolo contro i tumori femminili

Domenica 12 maggio in 3.700 piazze i nostri volontari distribuiranno l’Azalea della Ricerca, che potrai avere con un contributo di 15€. L’Azalea della Ricerca è molto più di uno splendido fiore: è una preziosa alleata della salute al femminile che, dal 1984 ad oggi, ha contribuito a migliorare la qualità di vita delle donne grazie ai risultati raggiunti nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi.

Clicca per trovare le piazze più vicine a te Azalea Airc 

Domenica, in occasione della Festa della Mamma, ventimila volontari della Fondazione AIRC saranno impegnati  in tutta Italia per distribuire L’Azalea della Ricerca: non un semplice fiore ma una preziosa alleata della salute al femminile che, dal 1984 ad oggi, ha contribuito a migliorare la qualità di vita delle donne grazie ai risultato   raggiunto  nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riprodutivi.   

AIRC ha messo a disposizione dei ricercatori più di 32 milioni di euro per studi sulla prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro .

 Un impegno straordinario per affrontare queste neoplasie che solamente lo scorso anno in Italia si stima abbiano colpito 68.300 donne*. I

Domenica 12 maggio con L’Azalea della Ricerca festeggiamo tuIe le mamme e diciamo insieme “Contro il cancro, io ci sono”. Per trovare l’Azalea della Ricerca nelle vostre ciIà airc.it oppure numero speciale 840 001 001