News

11 Maggio 2019

Milano: versione drive-in come nei film americani

Sotto la Madonnina. Un maxi cinema proiettato all'aperto in grado di mostrare film lasciando gli spettatori seduti nell'intimità delle proprie auto

A Milano è arrivato il drive-in. Il capoluogo lombardo, capitale mondiale della moda e del design è finalmente pronto ad accogliere il mitico cinema da guardare comodamente nella propria auto esattamente come già si vedeva nel mitico film grease! A partire dal 25 maggio all'Idroscalo di Milano ogni weekend alle 21.30 sarà proiettato un film, al prezzo di 10 euro a persona o 20 euro ad auto.

 

Cinema sotto le stelle un cult nato tra gli anni '50 e '60 è arrivato finalmente in Italia, sotto la Madonnina. Un maxi cinema proiettato all'aperto in grado di mostrare film lasciando gli spettatori seduti nell'intimità delle proprie auto. Ad organizzare il drive-in italiano è stato il "Cinema Bianchini" che ha voluto seguire dopo tanti anni il fascino delle immagini cult di grease ed happy days. Se andate a milano procvate anche voi il cinema nella vostra “CAR”!