News

10 Maggio 2019

Gli uomini meno interessati al sesso sono vincenti

Si è inoltre registrata un'altra tendenza, si tende ad essere più naturali quando non c'è di mezzo l'attrazione sessuale finalizzata ad un rapporto

A 435 studenti è stato sottoposto un questionario, per ricavare le informazioni necessarie ad delineare la situazione relativa ai loro appuntamenti romantici. Dai dati raccolti è emerso quanto gli appuntamenti si siano basati sui segnali inviati, rispetto all'interesse mostrato dall'altra persona.

Gli uomini farebbero bene a prestare attenzione allo studio in questione che ha scoperto che gli uomini meno interessati al sesso (almeno apparentemente) avrebbero più possibilità di avere dei rapporti con le donne. Insomma se lui non è fissato solo con quello, ci sarebbero più opportunità. Quel "pensiero fisso" dalle donne viene considerato come una sorta di barriera, che a quanto pare potrebbe impedire di approfondire i legami. Si è inoltre registrata un'altra tendenza, si tende ad essere più naturali quando non c'è di mezzo l'attrazione sessuale finalizzata ad un rapporto e questo rende più interessanti e affascinanti nella conquista!