News

2 Maggio 2019

Elisa e Carl Brave Disco Promo a Radio Sintony

Elisa torna in radio con una versione inedita di “Vivere tutte le vite”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album "Diari Aperti"

Un duetto esplosivo che vedrà i due fuoriclasse della musica protagonisti della prossima estate. Due mondi sonori apprezzatissimi che si uniscono e mescolano sul ritmo trascinante della traccia che si arricchisce di una strofa inedita scritta e interpretata da Carl Brave.Una canzone dal sapore estivo e hawaiano con una ricerca musicale particolare che unisce tastiere e programmazioni a banjo, ukulele e percussioni.

Elisa  torna in radio con una versione inedita di “Vivere tutte le vite”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album "Diari Aperti"

Il brano è stato lanciato dai due artisti con un gioco di contrapposizioni partito sui social che riprende parte del testo (“il tuo dialetto è quello di Cremona, si abbina bene a quello mio di Roma, …, andiamo al sushi e tu ti mangi gil edamame, io che so andato per una vita a amatriciane”). E così da qualche giorno sui profili di Elisa e Carl Brave compaiono bacchette di sushi vs forchetta e coltello, e cartine dell'Italia con un percorso che va da Monfalcone a Roma e ritorno.

Voluta da Tim Burton per cantare e doppiare il suo ultimo film targato Disney "Dumbo" e scelta da Mattel come esempio di donna dai valori positivi, tanto da dedicarle una bambola Barbie con le sue sembianze, Elisa, da sempre in continua sperimentazione, prosegue intanto a suon di sold-out il suo tour nei teatri d'Italia e a fine luglio porterà live i suoi Diari Aperti anche in Europa. Tournée Europea anche per Carl Brave che dopo un'estate sui palchi dei più importanti Festival italiani approderà all'estero il prossimo autunno.