News

7 Marzo 2019

Mediaset: Isola dei Famosi dopo caso Fogli

Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato

Mediaset ha deciso di porre rimedio al caso che ha visto come protagonisti Fabrizio Corona e Riccardo Fogli e che monopolizza l’attenzione dell’opinione pubblica da giorni. Bufera all'isola dei famosi. Dopo la puntata scorsa in cui Fabrizio Corona ha affrontato un Riccardo Fogli provato e scosso dalle voci insistenti sul tradimento della moglie Karin Trentinidi 31 anni più giovane di lui. Karin Trentinidi secondo quanto detto da Fabrizio Corona tradirebbe l'ex cantante dei Pooh con Gianpaolo Gelli. Corona ha umiliato Fogli dicendo che aveva le prove di quanto diceva e che il tradimento andava avanti da 4 anni e poi ha dato del vecchio a Fogli dicendo che erano i rischi che si correvano a stare con una più giovane. Indignazione nel pubblico e in studio dove Alda De Usagno ha preso le distanze dal comportamento di Fabrizio Corona cosi' come Alba Parietti. Alessia Marcuzzi invece ha difeso Corona.    In trasmissione Fogli era scoppiato in lacrime, del tutto distrutto dalle dichiarazioni di Corona. L’accaduto ha scatenato l’indignazione dei telespettatori che, sui social, hanno dato contro al programma e alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

 

Ora i portavoce di Mediaset hanno comunicato il licenziamento del capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori del programma. Ecco la nota invitata alla stampa dai portavoce della rete:

A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’’Isola dei famosi‘ hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli. Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.