News

6 Marzo 2019

I segreti di bellezza delle star!

Le star del cinema che da sempre ci appaiono bellissime, perfette, e forse anche ineguagliabili svelano i loro trucchi...

Innumerevoli sono le star del cinema che da sempre ci appaiono bellissime, perfette, e forse anche ineguagliabili perché con un portafoglio decisamente più vuoto. In realtà alcune hanno svelato i loro ‘segreti di bellezza’ che risultano essere a portata di mano più di quanto si può pensare.

Ora vi sveliamo questi ‘segreti di bellezza’ alcuni insoliti, altri magari già conosciuti, però il risultato finale non lo garantiamo, ma tentar non nuoce!

Halle Barry per tenere la sua pelle lucida e perfetta usa il caffè: prima lo macina e lo mescola col suo bagnoschiuma, dopodiché lo usa come esfoliante, pare sia anche un potente anticellulite.

Beyoncé ha capito che per avere una pelle pulita bisogna innanzitutto purificare l’organismo, l’alimentazione è importantissima; lei inizia la giornata con un’acqua detox (acqua, limone, sciroppo d’acero e pepe di Cayenna).

Julia Roberts è oggettivamente bellissima, ma una cosa che cura più di tutto non è il sorriso, non i capelli, ma bensì le mani, infatti per avere delle mani vellutate ogni settimana si fa degli impacchi a base di olio extravergine d’oliva (che tra l’altro ammorbidisce le cuticole).

L’ex top modella, Cindy Crawford, ha una pelle giovanissima, il suo trucco l’ha rubato alla nonna: ogni mattina si vaporizza sul viso un mix di acqua e latte.

E infine il sorriso smagliante di Catherine Zeta Jones. Il suo non è il risultato di uno sbiancamento dentale, ma è ottenuto con le fragole che lei schiaccia con una forchetta, poi le mette sullo spazzolino e inizia a strofinare per qualche minuto come fosse dentifricio.

Che dire…provare per credere!