News

25 Febbraio 2019

Riccanza: in Asia la famiglia più ricca vive così

Ecco a voi gli Ambani, la famiglia più ricca d’Asia che vive in un grattacielo da 1 miliardo $ e per le nozze della figlia ha scritturato Beyoncè

Un patrimioni stiamato intorno ai 42,7 miliardi di dollari. Loro sono la famiglia Ambani, vivono a Mumbai in un grattacielo di 27 piani, per costruire questo bellissimo palazzone sono stati spesi circa un miliardo di dollari facendone cosi' uno degli stabili più cari al mondo. 

Gli Ambani frequentano i Clinton, il principe Carlo e le star di Bollywood.

Per il matrimonio di un componente della famiglia indiana  asiatica si è tenuto il  concerto privato di Beyoncé e  tra gli ospiti c'erano tra gli altri  Priyanka Chopra e Nick Jonas, Hillary Clinton e Arianna Huffington.

La famiglia Ambani controlla il conglomerato Reliance Industries, presente in settori che vanno dal petrolio alle telecomunicazioni.

A dicembre, la figlia di Mukesh, la ventisettenne Isha Ambani, ha sposato a Mumbai Anand Piramal, 33 anni, erede di un patrimonio immobiliare e di un’impresa farmaceutica.

La famiglia indiana degli Ambani è in vetta all’elenco di Forbes delle più ricche famiglie asiatiche, con un patrimonio netto di almeno 42,7 miliardi di dollari.