News

15 Gennaio 2019

Cranberries, a un anno dalla scomparsa di Dolores

"All over now” è il primo estratto dellʼalbum in uscita nei prossimi mesi "In the end" ad un anno dalla scomparsa di Dolores.

Era il 15 gennaio del 2018 esattamente un anno fa quando arrivò la triste notizia della morte di  Dolores O'Riordan: la cantante dei Cranberries fu trovata morta in un Hotel a Londra e  a distana di un anno esatto la sua band la omaggia con un nuovo singolo da oggi in programmazione radiofonica  e con l'ultimo album.  “All over now”  fu registrato dalla frontwoman prima della morte, anticipazione dell’album postumo “In the end”, la cui data di uscita non è stata resa ancora nota ma che sarà l'ultimo della band.

In the End sarà l'ultimo album della band che ha una carriera di 25 anni all'attivo e sette album alle spalle.   “Sarà sempre con noi grazie alla sua musica”, è il messaggio dei suoi ex compagni. Si chiude così la storia di uno dei gruppi più forti e graffianti degli ultimi 30 anni ma che come i grandi artisti sono destinati a restare nell' olimpo dei grandi mostri sacri della musica