News

2 Gennaio 2019

Lady Gaga il 2019 con un SI

Sarà sicuramente uno dei matrimoni più attesi dal Jetset si parla di Lady Gaga e del suo manager dal nome italiano Christian Carino.

Il 2019 è appena iniziato e già di parla di quelle che potrebbero essere le nozze dell'anno. Il 2018 è stato per Lady Gaga un anno formidabile grazie ai suoi successi non solo musicali ma anche ottenuti al cineme con la sua interpretazione in  "A star is born".  Stando ai rumors e alle indiscrezioni che arrivano dagli Usa Stefanie Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome dell'artista, 32 anni, sposerà il suo manager quasi 50enne Christian Carino. Profumo di fiori d'arancio e un matrimonio faraonico (si parla di una spesa da 5 milioni di euro, ndr) proprio nella città dove ha conosciuto la sua anima gemella e debuttato come attrice.

A far  uscire la notizia in anteprima è  "Life & Style", che avrebbe "interpretato" alcune affermazioni di Miss Germanotta recuperando indizi sulle imminenti nozze. Alcuni dettagli? La cerimonia sarà molto riservata, con una stretta cerchia di amici-invitati tra cui Elton John, Bradley Cooper e Donatella Versace, che, pare, potrebbe disegnare l'abito nuziale della sposa. Lady Gaga si sposerà a Venezia sul Canal Grande!